Cerca
Close this search box.

In meno di un anno colleziona 22 reati. Gli tolgono il permesso di soggiorno e lo accompagnano al suo paese. Scommettiamo che ritorna?

Era titolare di un permesso di soggiorno per motivi di lavoro, ma  era anche  noto alle forze dell’ordine sin dal mese di giugno 2023 per ben 22 interventi delle forze di Polizia, alcuni dei quali con esecuzione di arresti in flagranza, con altrettante notizie di reato.

Privo di fissa dimora, più volte aveva infranto il divieto di ritorno nel Comune di Brescia emesso a suo carico dal Questore. In conseguenza di una attenta valutazione sulla pericolosità sociale, l’Ufficio Immigrazione ha concluso il procedimento volto alla revoca del permesso. Lo straniero è stato infine accompagnato da un equipaggio della Polizia di Stato alla frontiera aerea di Milano Malpensa e, quindi, avviato al volo di rimpatrio con la scorta di ulteriori tre dipendenti della Polizia di Stato.

Un bel modo di tenere impegnato personale che potrebbe essere utilizzato per altri servizi di sicurezza, senza contare i costi dell’operazione, Ma potremmo scommettere che tra poche settimane ce lo ritroviamo tra i piedi

 

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile