asto00000

In memoria di Davide Astori, campo comunale di Dossena intitolato all’ex capitano della Fiorentina

Il campo sportivo comunale di Dossena sarà intitolato a Davide Astori. La decisione è stata presa recentemente dall’Amministrazione comunale, a comunicarlo in un post su Facebook è stato direttamente il sindaco di Dossena, Fabio Bonzi. Tra le motivazioni quella di “onorare” e “ricordare” il campione, e capitano della Fiorentina, originario di San Pellegrino Terme, scomparso recentemente, e “fortemente legato alla nostra terra”, scrive nel post il primo cittadino. 

L’evento di intitolazione avverrà il prossimo sabato 9 giugno, alle ore 19, in occasione del Torneo Coppa Valle Brembana.


 

IL POST

bonzi


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy