Alle regionali per la presidenza della Lombardia è in testa Attilio Fontana (centrodestra), avanti tra il 38 – 42%. Giorgio Gori (centrosinistra) è distaccato ampiamente con il 31 – 35%. Dario Violi (M5s) è al 17 – 21% e Onorio Rosati (Leu) al 2 – 4%. Questo secondo il primo exit poll del Consorzio Opinio Italia per la Rai.

Sono definitivi i dati sull’affluenza alle elezioni regionali della Lombardia: alle ore 23 ha votato il 73,07% degli aventi diritto (dati relativi a 1.516 comuni su 1.516). Lo rende noto il Ministero dell’Interno. Nella precedente tornata elettorale del 2013, che però si svolse in due giorni, alla stessa ora si era recato alle urne il 76,77% degli elettori.


 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy