Incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di mercoledì 4 Ottobre, il proprietario dell’azienda è stato insolitamente travolto da una scaffalatura finendo in ospedale.
L’episodio è avvenuto intorno alle ore 9, presso un’officina meccanica a Verolavecchia. Il proprietario stava eseguendo lavori di pulizia e manutenzione quando ad un certo punto è rimasto schiacciato da una scaffalatura in acciaio adiacente ad esso.
L’uomo,solo, nonostante i forti traumi subiti avrebbe chiamato il 118 e nel momento del suo arrivo è stato portato con urgenza presso l’ospedale vicino alla zona del misfatto. Le condizioni non sono preoccupanti.
(immagini di repertorio)
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.