aqas

Imprenditore finisce in ospedale per mano della sua azienda

Incidente sul lavoro avvenuto nella mattinata di mercoledì 4 Ottobre, il proprietario dell’azienda è stato insolitamente travolto da una scaffalatura finendo in ospedale.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 9, presso un’officina meccanica a Verolavecchia. Il proprietario stava eseguendo lavori di pulizia e manutenzione quando ad un certo punto è rimasto schiacciato da una scaffalatura in acciaio adiacente ad esso.
L’uomo,solo, nonostante i forti traumi subiti avrebbe chiamato il 118 e nel momento del suo arrivo è stato portato con urgenza presso l’ospedale vicino alla zona del misfatto. Le condizioni non sono preoccupanti.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy