Si concentrano su una auto di piccola cilindrata, indicata da alcuni testimoni, le indagini su Donato Carbone, imprenditore edile di 63 anni, è stato ucciso nella serata di giovedì 17 ottobre a colpi di pistola mentre parcheggiava l’auto nel box nel condominio dove viveva a Cernusco sul Naviglio, in via Don Milani (Foto: Ansa Lombardia).

I Carabinieri stanno lavorando partendo da questa indicazione fornita da alcuni residenti, che hanno parlato di una vettura di colore scuro che si è allontanata poco dopo quello che è ritenuto il momento dell’omicidio. Gli investigatori stanno verificando anche il colore dell’auto che, data la poca luce, non è stato definito con certezza. Intanto proseguono gli accertamenti sulla vita di Carbone che aveva una ditta di ristrutturazioni che negli ultimi tempi aveva chiuso, forse anche in relazione a una malattia che lo aveva colpito.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy