Immobile, ritorno in Serie A? Il Bologna prova il colpo in attacco

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Ciro Immobile al Bologna? Il ritorno in Italia dell’ex attaccante della Lazio, al Besiktas nell’ultima stagione, è possibile. Il centravanti ha un altro anno di contratto con i turchi, ma rientrerebbe volentieri in Serie A. Il problema per i rossoblù sarebbe sullo stipendio, visto che Immobile guadagna oggi circa 6,5 milioni di euro a stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, i prossimi giorni saranno decisivi: i dirigenti del club rossoblù – in contatto con Alessandro Moggi, agente del giocatore – stanno valutando l’opportunità con il tecnico Vincenzo Italiano. 

Dopo i tentativi per Edin Dzeko, finito alla Fiorentina, il Bologna sta cercando di rinforzare l’attacco con un centravanti d’esperienza, già abituato alla pressione della Serie A. Anche per questo, Immobile è finito nel mirino del club rossoblù. L’ex Lazio in questo senso darebbe sicurezze sul piano atletico, visto che ha giocato 30 partite nell’ultima stagione in Turchia, con 15 gol e 4 assist.  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy