ambulanza notte 1

Il guardrail trapassa l’auto ma la conducente rimane illesa

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella sera di sabato 25 novembre attorno alle 22, sulla provinciale 510, in territorio di Iseo una ragazza di Pisogne di 32anni si è schiantata contro un guardrail che è penetrato interamente nell’abitacolo senza colpire la donna.

La ragazza stava percorrendo il tratto che conduce verso sud lungo la Galleria Covelo: all’esterno del tunnel ha perso il controllo della Volkswagen Polo di cui era alla guida, e si è schiantata contro il guardrail di protezione. L’acciaio ha trapassato la vettura da parte a parte: la giovane è rimasta miracolosamente illesa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Darfo per i rilievi, un’ambulanza della Croce Rossa di Iseo, la Polizia Municipale di Iseo ed i Vigili del Fuoco di Sale Marasino, che hanno dovuto tagliare il guardrail per estrarre la ragazza dall’auto. La giovane, sotto evidente choc è stata condotta per accertamento all’Ospedale di Iseo.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy