Il territorio prima di tutto, serata allo spazio Viterbi

Dopo due anni di lavoro e a metà del suo mandato amministrativo, il presidente Matteo Rossi ha voluto invitare gli amministratori e i rappresentanti delle realtà del territorio per fare il punto su quanto fatto e insieme rivolgere uno sguardo verso il futuro.

Giovedì 29 settembre alle ore 21, nello spazio Viterbi del Pazzo di via Tasso, si terrà una serata intitolata “Il territorio prima di tutto”. Dopo due anni di lavoro e a metà del suo mandato amministrativo, il presidente Matteo Rossi ha voluto invitare gli amministratori e i rappresentanti delle realtà del territorio per fare il punto su quanto fatto e insieme rivolgere uno sguardo verso il futuro.

La serata si svolgerà in due parti: la prima, “Il nostro impegno“, vedrà la proiezione di un videoracconto degli ultimi due anni realizzato dal presidente, a cui seguiranno alcuni interventi: il rettore dell’Università di Bergamo Remo Morzenti Pellegrini; il presidente di Imprese & Territorio Giorgio Ambrosioni; il presidente del Centro servizi Bottega del volontariato Oscar Bianchi; la sindaca di Torre de’ Busi Eleonora Ninkovic; il Ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina.

La seconda parte, intitolata “Il nostro grazie“, vedrà la consegna delle benemerenze provinciali alla memoria di Renato Stilliti, che il presidente ha istituito lo scorso anno per ricordare la figura dello storico dirigente della Viabilità.


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in