Il fratello di Anas El Abboubi di Vobarno in Valle Sabbia, accusato di terrorismo e ora probabilmente legato all’Isis in Siria, non potrà essere riconosciuto come italiano.

L’istanza del giovane è stata respinta dal Viminale. L’avvocato della famiglia ha presentato ricorso al Tar del Lazio che nelle ore precedenti al 15 settembre ha rigettato l’istanza del legale. Così il giovane, residente e cresciuto con la famiglia a Vobarno, a causa del fratello, arrestato nel giugno 2013 con l’accusa di terrorismo e liberato dal tribunale del Riesame di Brescia – di cui non ha notizie da anni – non può diventare italiano. Ma l’avvocato ha annunciato un nuovo ricorso.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy