Il sociologo Paolo Crepet a Cedegolo

 

Giovedì 24 novembre Cedegolo ospiterà il noto psichiatra e sociologo Paolo Crepet, che interverrà sul tema “educare alla responsabilità”.

Durante la serata, che si svolgerà dalle 20.30 presso il Museo dell’energia idroelettrica – Musil di Cedegolo (via Roma, 48), Paolo Crepet sarà in dialogo con la giornalista Eletta Flocchini sul tema della responsabilità. 

Lo studioso è noto per le sue ricerche nel campo della rivoluzione digitale, in merito soprattutto alle sue conseguenze sulla nostra vita quotidiana, sempre più dipendente dalla tecnologia.

L’incontro rientra in “Etica Festival”, la rassegna bresciana dedicata all’etica e alla responsabilità declinate in vari ambiti del vivere.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy