Il servizio in occasione dello sciopero nazionale degli addetti al trasporto pubblico locale del 1° giugno

ATB e TEB comunicano che martedì 1 giugno 2021 potrebbero verificarsi disagi sui servizi della rete ATB e sulla linea tramviaria T1 Bergamo-Albino a causa dello sciopero nazionale di 24 ore degli addetti al trasporto pubblico locale indetto dalle segreterie nazionali FILT-CGIL, FIT-CISL, UITRASPORTI, FAISA-CISAL e UGL nell’ambito del confronto sul rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri.

Il servizio è garantito dalle ore 6.15 alle ore 9.15 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30 e per l’intera giornata per la Linea 1 nella tratta Aeroporto Stazione.

L’Azienda comunica che il tasso di adesione del precedente sciopero (26 marzo 2021), proclamato dalle medesime sigle sindacali, è stato pari all’87,5% per ATB e 45% per TEB.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy