“Il Santo” in concerto per il 118 pisognese

Una serata tra musica e solidarietà: è quella organizzata dall’associazione dei Volontari di Santa Maria Assunta, il gruppo 118 di Pisogne, che propone per sabato sera 14 maggio, uno spettacolo di beneficenza presso il Palazzo dei Congressi di Darfo Boario Terme.

Ad esibirsi, sul palco della Sala Grande, sarà Roberto Santoro, ai più conosciuto come “Il Santo”, autore di lavori come “L’elisir del Passionario”, “Santa Libertà” e “Suite Deserto”. Il cantautore (vibonese di nascita, milanese di adozione), si esibirà insieme agli allievi della Scuola di Musica MRT. Il ricavato della serata – presentata da Costanza Tironi Terzi – verrà devoluto all’associazione pisognese che, a sua volta, li investirà nell’acquisto di una nuova autoambulanza. Il biglietto di ingresso ha un costo di 10 Euro. La serata avrà inizio alle 21.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy