immagini.quotidiano.net

Il ripostiglio illuminato dalla droga

66 grammi di eroina, sei grammi di hashish e un grammo e mezzo di cocaina.Il tutto nascosto nel lampadario del ripostiglio di un 35enne bresciano.
Questa la scoperta della polizia di Brescia, dopo che avevano colto sul fatto l’uomo che stava “rifornendo” un suo abituale cliente di eroina sotto casa.

Al termine dello scambio, gli agenti sono intervenuti per fermare lo spacciatore che aveva notato la presenza delle autorità nel territorio dopo che aveva messo nel portafogli i soldi per l’eroina venduta. Tentata la fuga con annesso il maldestro tentativo di disfarsi delle sostanze che aveva con sè, è stato accompagnato alla sua abitazione dove le forze dell’ordine hanno trovato un quantitativo ingente di droghe di vario tipo.
Successivamente è stato accompagnato al comando di via Donegani e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy