Incredulità a non finire per Brignoli, portiere del Benevento che all’ultimo sospiro ha regalato il primo punto in Serie A alla neopromossa.

Una zuccata: insperata ma romantica al punto da far esplodere lo stadio locale. Il nuovo Milan di Gattuso esordisce con un pareggio a Benevento.
Eroe della giornata? Brignoli. Il portiere bergamasco (di Trescore Balneario) allo scadere dei 90 minuti è salito in cattedra siglando la rete che spezza la maledizione delle “befane”.
Entrate nel record per lo score negativo di insuccessi. Primo gol, primo punto. Secondo la legge dei grandi numeri prima o poi sarebbe arrivato un risultato positivo ma di certo non in questo modo.
La grinta di Gattuso non è servita per portare a Milano i 3 punti; il tecnico calabrese ora, a suo malgrado, dovrà cedere il suo soprannome “Ringhio” al leone coi guantoni di Trescore.
Non accadeva un evento del genere da 16 anni (l’ultimo fu Taibi).

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy