Il paese di Valgoglio in zona rossa

Il piccolo comune di Valgoglio in alta Valle Seriana da oggi è in fascia rossa per via del crescere del numero dei contagi che ha messo in allarme autorità ed operatori. Il provvedimento avrà efficacia fino al 7 di marzo. Dal sito istituzionale del Comune in testo dell’avviso

Si comunica che per effetto dell’ordinanza del Presidente della Regione Lombardia n.710 in data 27/02/2021 dalle ore 18 di domenica 28 febbraio il Comune di Valgoglio, a causa del peggioramento della situazioneepidemiologica di questi ultimi giorni, è stato dichiarato terriorio caratterizzato da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto (c.d. ZONA ROSSA) pertanto da tale data su tutto il territorio comunale si applicano le più severe misure di contenimento previste dall’art.3  del DPCM 14.01.2021.

E’ VIETATO OGNI SPOSTAMENTO IN ENTRATA E IN USCITA DAL TERRITORIO COMUNALE NONCHE’ ALL’INTERNO DELLO STESSO, SALVO CHE PER GLI SPOSTAMENTI MOTIVATI DA COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE O SITUAZIONI DI NECESSITA’ OVVERO PER MOTIVI DI SALUTE. IN PARTICOLARE NON E’ CONSENTITO A COLORO CHE RISIEDONO NEL COMUNE DI VALGOGLIO DI RECARSI NELLE SECONDE CASE.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli