Cerca
Close this search box.

Il neo direttore dellAts della montagna torna in Valle Camonica con i dati della pandemia

Questa mattina a Breno conferenza stampa del neo direttore generale della ATS della Montagna, Raffaello Stradoni, che torna in valle Camonica dopo un periodo trascorso come direttore Generale dell’ASST locale. Ad accompagnarlo c’era Corrado Scolari che dell’Ats è il direttore amministrativo. Il motivo della visita era la presentazione dei dati della pandemia, come è stata gestita l’emergenza ed elencare un piano di azione che si consumerà a partire dai prossimi giorni.

Nel corso di ottobre sarà concordato con le scuole che aderiranno al progetto il calendario di esecuzione dei tamponi; la programmazione prevede il coinvolgimento del 5% della popolazione di riferimento entro la fine di ottobre e del 10% entro la fine di novembre. In merito alla campagna vaccinale, il modello sarà mantenuto anche per le prossime fasi, coinvolgendo le farmacie camune che aderiranno alla somministrazione della terza dose.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: