Il Gruppo Mascio Orzinuovi che prenderà parte al prossimo campionato di Basket Serie A2 Lnp Old Wild West sarà presente a Clusone da lunedì 19 agosto fino a domenica 25 agosto per svolgere una settimana di lavoro in quota. La scelta di organizzare il ritiro estivo presso la nota località della Val Seriana non è stata casuale, bensì ben ponderata da parte della società biancoblù che ha trovato in Clusone, e in particolar modo nel Palazzetto dello sport in Via Don Bepo Vavassori, la location ideale per permettere alla squadra di allenarsi al meglio in vista del prossimo campionato.
Appuntamento importante è quello di domenica 25 agosto, alle ore 17.00, quando sempre presso il Palazzetto dello sport in Via Don Bepo Vavassori si terrà una partita amichevole proprio tra il Gruppo Mascio Orzinuovi e SAM Basket Massagno, formazione che milita nella Swiss Basketball League.
UN NUOVO SPECIALISTA PER L’ONCOLOGIA: È IL DOTTOR FABIANO STANGONI DI PONTE IN VALTELLINA
Un giovane medico motivato, una rete scolastica formativa costruita dall’ASST Valtellina e Alto Lario, entrata in partnership con l’Università degli Studi di Milano, per un