Il camuno Fabrizio Poli si aggiudica il titolo italiano nella 50 chilometri di sci

Fabrizio Poli, ventiduenne di Vezza d’Oglio in forza all’Esercito si è aggiudicato il titolo italiano nella 50 chilometri di sci nella giornata conclusiva dei Campionati italiani di Pragelato (Torino).

Una gara sotto una nevicata intensa, ma l’atleta camuno che ci ha creduto sino al traguardo, imponendosi nel finale, prima dell’ultimo giro da quattro chilometri in cui ha distaccato il gruppo.

Poli, dallo scorso dicembre è entrato nel centro sportivo Esercito, divenendo a tutti gli effetti un atleta professionista. .Già la settimana prossima sarà a Livigno per un ultimo periodo di allenamento. Quindi due settimane di vacanza e, dai primi di maggio, riprenderà gli impegni in vista della nuova annata.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy