rissa campo calcio

Il campo di calcio trasformato in ring

La partita di Coppa dilettanti è finita male tra Paratico e Foresto Sparso: una parola di troppo ha degenerato in una rissa furibonda al 30′ della ripresa che ha coinvolto giocatori, riserve e persino alcuni dirigenti.

Il risultato sportivo finale è il pareggio, dove a esultare per la qualificazione è il Paratico: ma questo passa in secondo piano soprattutto dopo un episodio deplorevole come quello citato. Questo perché la tensione dopo il primo scontro poco ortodosso si è ripresentata qualche minuto più tardi quando appunto le due squadre sono tornate alle mani. Era una partita importante, eppure quello che è accaduto ieri sera va oltre il normale agonismo da competizione. Il risultato? Tre espulsi, insulti e botte da orbi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy