ambulanza

Il 118 interviene per una 12enne a Cambianica

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Una ragazzina di 12 anni, caduta in casa a Cambianica di Tavernola, a causa di un malore era caduta in casa procurandosi un taglio alla testa.

E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì 23 agosto quando la ragazzina si era sentita male e si era accasciata a terra a copro morto e priva di sensi, ferendosi alla testa. Poco dopo però si era ripresa ma il padre allarmato ha chiamato il 118 e così è arrivata l’ambulanza da terra il cui personale medico ha prestato i primi soccorsi per poi essere trasferita all’ospedale di Esine per accertamenti. Sul posto era arrivato anche l’elicottero del 118 da Bergamo che ha tentato di atterrare nel campo ma ha desistito a causa della grossa nuvola di polvere sollevata che impediva la visibilità. Alcuni cittadini, all’oscuro di quanto stava avvenendo, si sono allarmati, pensando che potesse essere una nube tossica: ma si trattava solo di un gran polverone sollevato dalle pale dell’elicottero che poi è atterrato in uno spazio del Cementificio. Il velivolo è decollato pochi minuti dopo quando era giunta la informativa che la ragazzina era stata caricata sull’autoambulanza e veniva trasportata Esine.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy