ungheru

I ragazzi camuni ci raccontano l’Ungheria

Sabato 2 dicembre alle h15:30 presso il Centro di Comunità Ales Domenighini a Malegno un gruppo di ragazzi camuni racconterà la propria esperienza all’estero.


Nel mese di ottobre 7 ragazzi della Valle Camonica son partiti per  10 giorni in Ungheria grazie ad un progetto di Erasmus+ dal titolo “Family Portrait”.
I giovani verranno in occasione di CAMONEUROPE a raccontarci com’è andata, con foto e filmati della loro esperienza e con i resoconti di cosa abbia significato per loro questo viaggio. Dalla scoperta di nuove tradizioni alla vista di nuovi scorci naturali. Dalla Valle all’Ungheria, i ragazzi, attraverso i loro occhi, ci faranno vivere sicuramente moltissime emozioni.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy