strada dossena4

I lavori in corso sulle strade provinciali Tutte le info utili per le Valli bergamasche


Indicazioni sulle limitazioni al traffico previste per lavori in corso sulle strade provinciali. Tutte le ordinanze sono pubblicate sul profilo Twitter @provinciaBg hashtag: #stradeBG

Data ultimo aggiornamento: 26 giugno 2017.


S.P. ex S.S. 470 della Valle Brembana – Per la posa di condotte fognarie a San Giovanni Bianco istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico dal 2 maggio al 4 agosto dale ore 20:00 alle ore 6:00.

S.P. 2 Lenna – Foppolo – Per lavori di posa cavi elettrici interrati senso unico alternato e sospensioni saltuarie della circolazione fino a un massimo di 15 minuti a Branzi dal 15 giugno al 28 luglio da lunedì a venerdì.

S.P. 5 Branzi – Carona – Per lavori di posa cavi elettrici interrati senso unico alternato e sospensioni saltuarie della circolazione fino a un massimo di 15 minuti nei Comuni di Branzi e Carona dal 1 al 30 giugno.

S.P. 9 Mezzoldo – confine Valtellinese – Per posa ponteggio per lavori di riqualificazione del municipio, a Mezzoldo senso unico alternato dal 10 aprile all’8 luglio.

S.P. 25 San Giovanni Bianco – Bordesigli – Per lavori di messa in sicurezza del versante di monte in località Crocc, nel Comune di Taleggio, senso unico alternato dalle ore 18 del 22 maggio alle ore 18 del 30 giugno.

S.P.27 Valle Serina – Per lavori di posa condotte fognarie, senso unico alternato ad Algua e Costa Serina dal 2 maggio al 4 agosto da lunedì a venerdì. Per gli stessi lavori ad Algua e Bracca senso unico alternato dall’8 maggio al 4 agosto da lunedì a venerdì. Per lavori di ricostruzione di muro di sostegno all’altezza di Oltre il Colle, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dall 28 giugno al 28 luglio. A Bracca per lavori di posa condotte fognarie chiusura al transito il 26, il 27 e il 28 giugno dalle ore 20 alle ore 6. Il traffico verrà deviato lungo la strada comunale di Spino al Brembo/Bracca e la S.P.33.

S.P.29 S.P. 29 bis – Camerata Cornello – Per la realizzazione di un nuovo marciapiede a Camerata Cornello, istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico con limite massimo  di velocità pari a 30 km/h dal 29 giugno al 29 settembre. Dal 5 al 27 agosto  il cantiere verrà rimosso e non sarà presente alcuna limitazione di carattere viabilistico lungo la strada provinciale.

S.P.30 Algua – Costa Serina – Per lavori di posa condotte fognarie, senso unico alternato a Costa Serina dal 2 maggio al 4 agosto da lunedì a venerdì.

S.P. 32 Brembilla – Berbenno – Per opere di sistemazione idraulico – forestale valletta Zenepider, a Val Brembilla sospensione saltuaria della circolazione per un tempo massimo di 15 minuti dal 10 aprile al 30 giugno tra le ore 7:30 e le 17:30.

S.P. 172 della Roncola – Per lavori di riqualificazione della strada in località Strettoia all’altezza della chiesa di Almenno San Salvatore, il transito verrà chiuso dallo ore 8 alle ore 19 il 27 e il 28 giugno. Il traffico lungo la direttrice Roncola/ Bergamo sarà deviato sulla S.P.175 e sulle strade comunali di Almenno San Bartolomeo: via Papa Giovanni XXIII, via De Gasperi e via Ponte Barlino.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Clusone, la città dei balocchi

Sabato 4 dicembre in occasione della Notte Bianca, Comune di Clusone e Turismo Pro Clusone presentano “Clusone, la città dei balocchi“. A partire dal pomeriggio

Selvino, si avvicina il Natale

Dal 4 dicembre nel cuore di Selvino si accende Il Natale con Il Natale a 1000: mercatini tradizionali e iniziative natalizie per bambini e adulti