Carabinieri ascensore

I Carabinieri fanno pulizia in stazione a Brescia

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dell’attività di spaccio di sostanza stupefacente messa in atto dai Carabinieri di Brescia, che nel pomeriggio di venerdì 5 maggio hanno arrestato un altro pusher alla Stazione Ferroviaria.

Si tratta di un giovane gambiano ventenne, già noto ai militari: stava parlando con un acquirente di sostanza stupefacente ed è stato fermato e controllato in via Solferino dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Brescia che lo hanno trovato in possesso di 6,5 grammi di Hashish e 5,5 grammi di Marijuana confezionate in dosi e pronte allo smercio. Al pusher sono stati anche sequestrati 60 euro, provento dell’attività di spaccio. E’ stato pertanto arrestato con l’accusa di detenere lo stupefacente ai fini di spaccio è ha passato la notte in camera di sicurezza. Il giovane è stato giudicato mediante rito direttissimo nel corso del quale è stato convalidato l’arresto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è