Carabinieri ascensore

I Carabinieri fanno pulizia in stazione a Brescia

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dell’attività di spaccio di sostanza stupefacente messa in atto dai Carabinieri di Brescia, che nel pomeriggio di venerdì 5 maggio hanno arrestato un altro pusher alla Stazione Ferroviaria.

Si tratta di un giovane gambiano ventenne, già noto ai militari: stava parlando con un acquirente di sostanza stupefacente ed è stato fermato e controllato in via Solferino dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Brescia che lo hanno trovato in possesso di 6,5 grammi di Hashish e 5,5 grammi di Marijuana confezionate in dosi e pronte allo smercio. Al pusher sono stati anche sequestrati 60 euro, provento dell’attività di spaccio. E’ stato pertanto arrestato con l’accusa di detenere lo stupefacente ai fini di spaccio è ha passato la notte in camera di sicurezza. Il giovane è stato giudicato mediante rito direttissimo nel corso del quale è stato convalidato l’arresto.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy