I Carabinieri consegnano i PC agli studenti del Lunardi

Nella mattinata di venerdì 10 aprile i Carabinieri del Comando provinciale di Brescia hanno effettuato la consegna di numerosi Pc portatili ‘er studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Astolfo Lunardi di Brescia. Considerata l’emergenza epidemiologica in corso, la consegna garantirà a tutti gli alunni dell’Istituto di continuare a seguire le lezioni da casa, in via telematica, tramite i laptop ricevuti a domicilio dai Carabinieri.

L’intervento dell’Arma è stato richiesto dalla Prefettura di Brescia, a cui si era rivolto il Dirigente Scolastico dell’Istituto, il quale, dopo aver procurato i Pc per tutti gli studenti che ne erano sprovvisti, stava incontrando non poche difficoltà ad effettuare le consegne. In poche ore, grazie all’impiego dei militari dell’Arma e delle pattuglie presenti capillarmente su tutto il territorio della Provincia, i laptop sono giunti a tutti gli alunni, che potranno così proseguire le attività didattiche direttamente da casa.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore