Scuola Roncadelle

I Carabinieri arrestano ubriaco e armato nella scuola del figlio

Un uomo di circa 40 anni lunedì 22 ottobre nel pomeriggio si è presentato, completamente ubriaco e armato di un coltello, alle scuole elementari Gianni Rodari di Via Palmiro Togliatti a Roncadelle. Per fortuna nessuno si è ferito: l’uomo è stato fermato grazie all’intervento di un bidello e poi accompagnato in caserma dai carabinieri.

Tutto è successo poco prima delle 16, quando manca poco al suono dell’ultima campanella pomeridiana. Qualche mamma ara già sul posto, ma tutti hanno notato quell’uomo sulla quarantina, visibilmente alterato, entrato dritto a scuola che ha cominciato a sbraitare contro tutti urlando “Ci sono dei drogati in mensa, voglio portare via mio figlio”. A quel punto l’intervento di un bidello, che ha bloccato il 40enne, è stato decisivo. In caserma è stato interrogato e quindi denunciato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy