Ha rischiato di bruciare vivo l’operaio finito contro il guard rail

Nel pomeriggio di martedì 25 febbraio, attorno alle 16.00, lungo la statale 42 in territorio di Piancamuno si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un operaio di 54 anni, uscito di strada a bordo del suo furgone mentre percorreva lo svincolo incastrandosi contro il guardrail.

Nell’impatto il mezzo ha preso fuoco: fortunatamente in zona vi erano alcuni operai al lavoro che sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme: il 54enne era rimasto incastrato nella cabina di guida del furgone ed ha rischiato la vota. L’allarme al 112 ha fatto convergere sul posto l’ambulanza da terra di S. Maria Assunta di Pisogne, l’automedica da Esine ed i Vigili del fuoco di Darfo. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo e trattato sul posto dai sanitari. Nel frattempo da Brescia era arrivato l’elicottero il cui team sanitario ha preso in consegna il ferito e lo ha trasferito in codice rosso al Civile di Brescia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore