Soccorso alpino notte

Guardia di Finanza e CNSAS per la sicurezza

Il Comando regionale della Guardia di Finanza sigla un protocollo d’Intesa con il Soccorso alpino e speleologico della Lombardia per la collaborazione in montagna e ambienti impervi.

Sarà siglato mercoledì 14 marzo alle ore 11.00 presso il “Salone Riunioni” del Comando Regionale della Guardia di Finanza della Lombardia in Via Melchiorre Gioia 5, a Milano, il protocollo d’intesa tra il Comando Regionale Lombardia della Guardia di Finanza e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo (C.N.S.A.S.), al fine di consolidare e potenziare la collaborazione tra le parti nelle attività operative di soccorso in montagna e negli ambienti impervi. A firmare l’accordo, nell’interesse reciproco e della collettività, sarà il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Piero Burla ed il Presidente Regionale del C.N.S.A.S., Dott. Gianfranco Comi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nuova scossa di terremoto

Trema ancora il Sebino. A cinque giorni dalla scossa di Corte Franca ed a 1 mese dalla scossa che ha avuto come epicentro Bonate Sotto,