Incidente notturno

Grosso incidente a Casnigo nella notte

Incidente stradale a Casnigo nella notte poco dopo mezzanotte in via Santissima Trinità:6 feriti di cui 2 in codice rosso.

A quell’ora due auto sono entrate in collisione per ragioni che verranno stabilite dai carabinieri di Clusone intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco di Clusone e Gazzaniga per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto: si tratta in totale di 6 persone, 4, ragazzi di 19 anni e due ragazzi di 21 anni. Tutti sono stati ricoverati negli ospedali della zona: di essi 3 al papa Giovanni di Bergamo, uno in codice rosso e due in codice giallo; gli altri a Piario. 4 le ambulanze intervenute con il supporto dell’auto medica. L’incidente ha richiamato l’attenzione degli automobilisti in transito per la spettacolarità che presentava, ma fortunatamente nessuno dei giovani coinvolti è in pericolo di vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy