La Consulta delle Associazioni di Volontariato di Cedegolo e di Grevo organizza la II Festa delle Associazioni nei giorni di mercoledì 1 e giovedì 2 giugno.

Presso lo Spazio Feste di Grevo, dalle 18.30 aprirà il punto ristoro al coperto. Dalle ore 20.30 vicino al campo sportivo è fissata l’esibizione dei Campioni Italiani di Trial Cat. TR3 Daniele Tosini e di Bike Trial Nicola Scotti. Alle 22 il gruppo “Effetto Domino” si esibirà in un concerto rock’n roll.

Giovedì 2 giugno la giornata comincerà alle 12.30 con il pranzo a base di spiedo bresciano (su prenotazione). Dalle 14 sarà allestito il campo da calcio e da pallavolo per ospitare percorsi, giochi, gare e laboratori dedicati ai bambini, e gazebo espositivi delle Associazioni di Volontariato. 

Alle 17, nella Sala Polifunzionale di Grevo è fissata la consegna della Carta Costituzionale e del materiale AIDO ai maggiorenni. Alle 17.30 si esibiranno i bambini, gli adulti e gli agonisti della Scuola di karate Funakoshi.

L’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto all’acquisto di due defibrillatori posizionati presso i campi sportivi di Cedegolo e Grevo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *