Green Energy: un fornitore di energia diverso dagli altri

Green Energy è differente, e non solo a parole. Ecco quali sono i suoi principi e perchè questa azienda è diversa dalle altre realtà presenti sul territorio.

«Sebbene siamo sul mercato da un po’ di tempo, molti ancora non ci conoscono e vedono in Green Energy l’ennesimo fornitore di energia elettrica e gas metano del mercato libero». In realtà, però, Green Energy è differente, e non solo a parole. Ecco quindi quali sono i principi e perché Green Energy è diversa dalle altre realtà presenti sul territorio. 

Un’azienda che dice no ai call-center – La prima caratteristica che rende Green Energy diversa dalle altre aziende fornitrici di energia elettrica e gas metano è la sua scelta di non appoggiarsi a call center per promuovere le sue offerte, ma di fare affidamento sulle persone che, attraverso mail, telefonate, passaparola, pagine social,… possono entrare in contatto con noi e scoprire quanto e come possiamo farle risparmiare.

4 sedi sul territorio per essere vicini ai clienti – Il fatto che al centro della loro filosofia ci siano le persone e non semplici “codici utenza” viene dimostrato anche dalle 4 sedi sparse sul territorio, per la precisione a Treviolo (BG), Bonate Sotto (BG),Adria (RO) e Padova, che permettono ai clienti di parlare direttamente con esperti in energia sempre presenti per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande. Come afferma Alfredo Frigerio, CEO dell’azienda: “il sederci con chiunque arrivi ai nostri sportelli, valutare insieme i consumi e trovare una soluzione adatta per abbattere i costi della bolletta che ci rende qualcosa in più rispetto alle aziende che promuovo offerte uguali per tutti, ma non sempre calibrate nel modo giusto”.

Offerte energetiche su misura – Il terzo fattore che rende Green Energy un’azienda diversa dalle altre è quindi la creazione di offerte energetiche su misura dei consumi dei clienti. Che si tratti di famiglie, negozi o aziende, infatti, gli esperti Green Energy creano offerte singole in grado di rispondere alle esigenze di ognuno e farlo risparmiare energia e denaro senza dover rinunciare alle sue abitudini in termini di consumi energetici.

 

Il video

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=syayW0Sk17Y” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 


 

  

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore