Anziana investita

Gravissima 77enne investita a Dello

Sarebbero gravissime le condizioni di Emilia Samuelli, la 77enne rimasta coinvolta in un grave incidente che si è verificato nella serata di venerdì 22 dicembre, attorno alle 19.30, lungo la strada Provinciale 33, nel centro di Dello (Foto: BresciaToday).

 

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Verolanuova, la donna, madre del sindaco di Dello Ettore Monaco, stava attraversando la Provinciale sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da una Rénault Twingo condotta da un 42enne del paese. L’impatto è stato violentissimo: l’anziana ha battuto contro il parabrezza, mandandolo in frantumi, poi è caduta sull’asfalto perdendo conoscenza. L’uomo al volante ha dato subito l’allarme: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno rianimato la donna, che è stata stabilizzata sulla barella spinate e trasferita in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove i medici si sono riservati la prognosi. L’anziana è molto conosciuta in paese: per anni ha gestito un negozio di abbigliamento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy