ambulanza MAnerbio

Grave un folgorato a Brescia

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un 55enne operatore di una cooperativa sociale è rimasto folgorato da una presa elettrica nella mattinata di martedì 9 maggio nella casa di via Faustino Bocchi dove si trovano alcune decine di migranti.

Immediato l’allarme al 112: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, una pattuglia della Polizia di Stato, l’automedica e un’ambulanza. Il folgorato è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Presenti anche i tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia che avrebbero accertato che l’impianto elettrico dello stabile non sarebbe regolare. Tutti gli elementi raccolti saranno inviati alla procura di Brescia.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy