Elicottero 118 volo

Grave ragazza 17enne per un frontale in motorino

Una ragazza di 17 anni è in gravi condizioni dopo essersi scontrata frontalmente con il proprio motorino contro un furgone.

E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 18 febbraio, verso le 16, lungo la Sp 69, nel bresciano. La 17enne stava viaggiando verso casa, a Carpenedolo, quando è andata a sbattere contro un furgoncino diretto nel verso opposta, a Mezzane di Calvisano. Un terribile schianto e la corsa in ospedale: la ragazza ha riportato diversi traumi ed è stata trasportata d’urgenza dall’elisoccorso decollato da Bergamo al Civile di Brescia.

Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Stradale. La strada è stata chiusa per permettere l’intervento dei soccorsi e il traffico è stato deviato lungo una via secondaria. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”