incidente lavoro treviglio 639673.660x368

Grave operaio caduto in un’impastatrice

Grave infortunio poco dopo le 15 di lunedì 25 febbraio in un’azienda dolciaria di Treviglio: un operaio è in condizioni gravi dopo essere caduto all’interno di un’impastatrice. 

Secondo la testimonianza di alcuni colleghi, che hanno assistito all’incidente, l’uomo, di cui le generalità sono ancora ignote, avrebbe cercato di rimuovere del materiale di produzione che in quel momento stava causando un blocco del macchinario.

L’operaio sarebbe caduto all’interno della macchina, ferendosi il braccio e perdendo conoscenza. I soccorsi, intervenuti sul posto con un’automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno prima cercato di rianimare il ferito, per poi trasportarlo all’Ospedale Niguarda di Milano. Dalle prime informazioni l’uomo sarebbe in condizioni molto gravi.

Sul luogo dell’incidente sono seguiti i controlli da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di Treviglio dell’Ats di Bergamo per gli accertamenti del caso e per definire le cause che hanno portato allo sfortunato incidente. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune