Elicottero 118 volo

Grave motociclista 38enne a Ponte Nossa

Incidente stradale questo martedì 8 ottobre, poco prima delle 7, a Ponte Nossa, lungo la strada Provinciale della Valle Seriana: grave un motociclista di 38 anni.

Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua moto. Gli automobilisti in transito hanno lanciato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’automedica del 118, l’ambulanza dei Volontari della Presolana e l’elicottero del 118 da Bergamo. Una volta stabilizzato sulla barella spinale, il 38enne è stato trasferito in volo e in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Clusone che hanno effettuato i rilievi del caso. Data l’ora in cui molti percorrono la Provinciale della Val Seriana per recarsi al lavoro, sul posto si sono formate lunghe code e rallentamenti fino a oltre le 9.00.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy