Grave infortunio sul lavoro per una 54enne

Gravissimo infortunio sul lavoro a Bassano Bresciano giovedì 15 giugno poco dopo le 16.00 nella fabbrica Topp Italia, nota azienda tessile di Via degli Artigiani.

Una donna di 54 anni, operaia presso la ditta, stava lavorando ad un macchinario quando un braccio le è rimasto incastrato. L’allarme è stato lanciato dai suoi colleghi di lavoro: la centrale operativa dell’Areu ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca, ma vista la gravità della situazione, il personale sanitario ha subito chiamato l’elicottero del 118 che è immediatamente decollato da Brescia. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata ricoverata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Gerardo di Monza, nel reparto specialistico nella ricostruzione degli arti. La donna non è in pericolo di vita: ma il danno biologico subito è certamente molto elevato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy