elicottero civile 1

Grave infortunio sul lavoro a Rodengo Saiano

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Grave infortunio sul lavoro a Rodengo Saiano questo giovedì 29 novembre verso le 12.40 pranzo in un cantiere in un’azienda in via Monticella.

Un operaio di 40, dipendente di una ditta esterna specializzata nel montaggio di micropali, ha riportato lo schiacciamento di una gamba in seguito alla caduta di una trave. L’uomo stava lavorando alla ristrutturazione di un capannone quando la struttura di sollevamento delle travi ha ceduto. Un palo è caduto sulla gamba dell’operaio ferendolo gravemente. Sul posto è arrivata l’eliambulanza e i tecnici dell’Ats di Brescia per la perizia. Condotto all’Ospedale civile di Brescia in codice rosso, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi emessa dia medici per il 40enne è riservata.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy