Cerca
Close this search box.
elicottero 118 strada

Grave incidente stradale in Val Sabbia

Grave incidente stradale poco dopo mezzogiorno di questo mercoledì 24 aprile all’ingresso della galleria Villanuova 2 sulla 45bis della Vallesabbia: un’auto che viaggiava in direzione di Tormini, probabilmente a causa di un malore dell’uomo alla guida, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con una betoniera che viaggiava in senso contrario.


Impressionante lo scenario apparso ai soccorritori, con pezzi d’auto sparsi sulla carreggiata. Sul posto sono intervenute l’auto medica e un’ambulanza del 118 da terra, ma date le condizioni particolarmente gravi dell’uomo, è stata chiamata l’eliambulanza del 118, proveniente da Bergamo: l’uomo è stato stabilizzato e trasferito in codice rosso al Civole di Brescia. I rilievi di legge sono statis volti dalla pattuglia della Polizia locale della Valle Sabbia e della Polizia stradale di Salò, mentre i Vigili del fuoco di Salò hanno provveduto a rimuovere i mazzi incidentati e a ripristinare la sicurezza del manto stradale, cosparso di detriti e di oli combustibili. Il tratto della 45 bis fra le uscite di Gavardo e Villanuova è stato chiuso al transito per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi di legge e la rimozione dei mezzi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente moto

Morto un motociclista 45enne.

L’uomo, 45 anni, sarebbe uscito di strada da solo sulla Sp 11 all’altezza della frazione di Desenzano del Garda L’incidente sul territorio di San Martino