mortale notte A4

Incidente mortale nella notte in A4 tra Seriate e Dalmine

Garve incidente stradale in A4 tra Seriate e Dalmine nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto: un morto e tre feriti il pesante bilancio.

Nella notte in A4 nel tratto tra Seriate e Dalmine si è verificato un incidente stradale con due auto coinvolte: nell’incidente è morto un uomo di 43 anni e risultato altri tre feriti, trasportati dalle ambulanze negli ospedali di Bergamo. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti per permettere iu soccorsi. Gravissimo incidente nella notte tra giovedì e venerdì lungo l’autostrada A4 nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, più o meno all’altezza dell’Autogrill. Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti portandoli all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Si tratterebbe di una donna di 33 anni, di un uomo di 61 e, appunto, di un bimbo di 9: non sarebbero in pericolo di vita. Mentre un’altra persona risulta morta sul colpo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy