incidente gazzaniga halloween

Grave incidente nella notte di Halloween

E’ successo tutto intorno alle 5 di questo mercoledì 1 Novembre quando due auto di piccola cilindrata si sono scontrate con un violento impatto.

Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale a Gazzaniga, nei pressi del mobilificio Ongaro. Sul posto sono subito giunte le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Gazzaniga ed una pattuglia dei carabinieri di Clusone.
5 le persone ferite, tutte tra i 29 e 33 anni, tre uomini e due donne che sono stati portati in diversi Ospedali: all’ospedale di Seriate, all’Humanitas Gavazzeni ed al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Due di queste sono in gravi condizioni.
La strada è stata riaperta al traffico, dopo le operazioni di soccorso, alle ore 7.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy