incidente bergamo autostrada

Grave incidente all’alba sulla 671 a Bergamo

Grave spettacolare incidente poco prima delle 7 di mercoledì 11 ottobre lungo la superstrada di Bergamo 671 dell’asse interurbano: molti i mezzi coinvolti, tra cui un camion, almeno 3 auto ed un a moto con 5 feriti di cui uno grave.

Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto 4 ambulanze, due automediche con le équipe sanitarie a bordo ed i medici rianimatori, i Carabinieri e la Polizia stradale. Il traffico è andato immediatamente in tilt, data l’ora nella quale l’asse interurbano inizia ad essere molto trafficato per la presenza di un numero elevato di veicoli che percorrono la 671. Il bilancio provvisorio denuncia 4 feriti, tra cui un 51enne ed un 65enne in codice rosso, mentre altri due feriti, di 49 e 52 anni, in codice giallo, sono stati tutti trasferiti negli Ospedali della zona. Alle 8.00 la Polizia faceva uscire il traffico dalla 671 a Orio in direzione Bergamo. Intasate tutte le vie di accesso da Ovest alla città.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare