Grave incidente all’alba del 1 novembre a Montichiari

All’alba di martedì 1 novembre si è verificato un drammatico incidente stradale a Montichiari: intorno alle 5, in via Calcinatella, una Volkswagen Maggiolone ha sbandato e ha terminato la corsa schiantandosi contro un bivio (Foto di Qui Brescia).

 

 

L’impatto è stato talmente violento che la vettura è rimasta ridotta in un cumulo di lamiere. Nello stesso incidente è stata coinvolta un’altra vettura, una Fiat Punto, che procedeva in senso opposto e non ha potuto evitare il frontale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere della vettura uscita di strada, mentre i carabinieri di Desenzano hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Due ambulanze di Calcinato e della Croce bianca di Brescia con l’automedica hanno prestato i soccorsi agli infortunati: una delle persone presenti sull’auto uscita di strada è stata ricoverata in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Nessuna conseguenza seria, invece, per gli occupanti della Punto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare