All’alba di martedì 1 novembre si è verificato un drammatico incidente stradale a Montichiari: intorno alle 5, in via Calcinatella, una Volkswagen Maggiolone ha sbandato e ha terminato la corsa schiantandosi contro un bivio (Foto di Qui Brescia).

 

 

L’impatto è stato talmente violento che la vettura è rimasta ridotta in un cumulo di lamiere. Nello stesso incidente è stata coinvolta un’altra vettura, una Fiat Punto, che procedeva in senso opposto e non ha potuto evitare il frontale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere della vettura uscita di strada, mentre i carabinieri di Desenzano hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Due ambulanze di Calcinato e della Croce bianca di Brescia con l’automedica hanno prestato i soccorsi agli infortunati: una delle persone presenti sull’auto uscita di strada è stata ricoverata in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Nessuna conseguenza seria, invece, per gli occupanti della Punto.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy