Elicottero 118 volo

Grave incidente all’alba a Desenzano

Grave incidente questo giovedì 29 novembre poco dopo le 7.00 a Desenzano in località Feniletto: grave una 33enne nello scontro tra la sua auto ed un camion.

Per cause ancora da accertare, un’auto condotta da una donna di 33 anni si è scontrata frontalmente con un camion lungo la Provinciale 11. Ad avere la peggio la 33enne che era al volante della macchina: dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in elicottero ed in codice al Civile di Brescia. Oltre ai sanitari del 118, giunti a bordo di due ambulanze e dell’elisoccorso partito da Brescia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno proceduto ad estrarre la donna dalle lamiere. Illeso l’uomo al volante del mezzo pesante. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Desenzano.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”