Incendio notte

Grave incendio a Borgo S. Giacomo

Nella notte di venerdì 16 settembre è divampato un vasto incendio all’interno di una cascina a Borgo San Giacomo: morti una decina di vitelli, danni ingenti alle strutture, ore di lavoro dei Vigili del fuoco.

La chiamata al 112 ha fatto scattare l’allarme della filiera dell’intervento: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia cpn più squadre e mezzi che hanno faticato non poco a spegnere il rogo sviluppatosi nell’edificio rurale dove erano presenti diversi capi di bestiame tra mucche e vitelli: almeno una decina di questi sono morti nel rogo. Le cause dell’incendio, al vaglio di Carabinieri, non sono ancora state definite, mentre il fieno ha preso fuoco colpendo l’intera cascina. All’alba di sabato 17 settembre gli addetti antincendio erano ancora impegnati a domare il fuoco e ad occuparsi delle operazioni di bonifica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare