carabinieri 112 particolare 0

Grave il Carabiniere travolto dall’auto

Stava aiutando una signora con l’auto in panne, quando improvvisamente è stato travolto. E’ accaduto ieri sera in piazza Tebaldo Brusato all’angolo con via Carlo Cattaneo, poco dopo le 19. Coivolto il carabiniere di 57 anni che è ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale. L’uomo, aveva da poco staccato il suo turno di lavoro, uscendo dalla caserma del Comando provinciale dell’Arma, quando ha notato un’auto ferma con una donna accanto. Il militare ha raggiunto la signora offrendole il suo aiuto: ha poi aperto il cofano della vettura per capire il guasto che ne aveva provocato la fermata. Pare che dopo l’analisi all’auto il Carabiniere abbia fatto un passo verso la strada sulla quale proprio nel medesimo istante, stava sopraggiungendo un’altra auto con un 19enne alla guida che non ha potuto evitare l’impatto, travolgendo il 57enne che dopo essere stato sbalzato sul parabrezza è caduto a terra rovinosamente. Il Carabiniere ha riportato un trauma cranico e delle fratture. La dinamica dei fatti è al vaglio della Polizia locale intervenuta sul luogo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”