Elicottero

Grave donna di 67 anni investita a Lenna

Questo venerdì 19 luglio poco prima delle 9.15, lungo la strada provinciale 1 della Val Brembana a Lenna, in zona Cornagera, vicino al Ponte delle Capre, una donna di 67 anni è stata invest8ta da una Fiat Panda mentre attraversava la strada.

Sul posto sono intervenuti soccorsi del 118 con l’automedica, l’ambulanza da terra e l’elicottero da Bergamo. Una volta stabilizzata sulla barella spinale e prestate le prime cure del caso, la donna é stata trasferita in codice rosso al papa Giovanni di Bergamo. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri di Piazza Brembana che stanno anche ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto per risalire ad eventuali responsabilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy