Elicottero 118 volo

Grave coppia caduta in moto a Padenghe

Nel pomeriggio di domenica 6 maggio una moto Harley Davidson è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla provinciale 4 di Padenghe, intorno alle 17,30: feriti in modo serio i due che viaggiavano sulla Harley, quando un 45enne ed una 35enne.

La coppia stava partecipando a una gita in un gruppo con altri motociclisti, tutti diretti verso il lago. Stavano percorrendo la piccola tangenziale in discesa intorno al paese di Padenghe quando il conducente della moto ha improvvisamente perso il controllo. La coppia è quindi finita a terra, ma per fortuna non sono state coinvolte le altre moto e nemmeno altri veicoli. Subito sono stati allertati i soccorsi al 112, che ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza del 118 della Valtenesi. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valtenesi che hanno raccolto i rilievi dell’incidente. Per l’uomo rimasto ferito in modo più grave i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elicottero che ha portato il ferito in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Grave anche la donna che è stata trasferita dall’ambulanza da terra al Civile.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune