Attorno alle 16,30 di mercoledì 25 maggio in via Locatelli a Zogno si è verificato un grave incidente stradale tra una moto ed un’auto, le cui case e la cui dinamica sono al vaglio dei carabinieri di Zogno intervenuti per i rilievi di legge.

 

Come spesso capita in questi casi, il ferito più grave è il motociclista, un uomo di 68 anni, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni, rimanendo bloccato per oltre un’ora per permettere i soccorsi ed i rilievi di legge.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy